• Dream Graphic Forum [Graphic, Tutorial & Much More...]

Closed
Regolamento richieste per i Blinkies
view post Posted on 31/8/2007, 20:07Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

1. Ogni utente deve aprire un solo topic per le richieste, dove ogni volta che vorrà una richiesta la farà sempre nello stesso, se così non fosse, cioè che un utente apre più di uno stesso topic per le richieste, allora il topic più recente sarà immediatamente cancellato.
2. Sarebbe bello se voi non richiedete lo stesso lavoro in un altro forum se già l'avete richiesto qui, è rispetto per lo staff di questo forum.
3. Ricordate sempre di compilare il modulo, se questo non verrà allora la richiesta non verrà eseguita, dobbiamo avere tutte le fonti che richiediamo nel modulo per esaudire una richiesta perfetta!
4. Nel modulo c'è dove inserire la data in cui volete avere la vostra richiesta, se in un qual modo qualcuno non si accorga della vostra richiesta non assillate uppando nel topic, anche gli admin e i moderatori hanno una vita privata!

Rispettate queste piccole ma importanti regole e avremo un'amicizia senza problemi. Grazie per l'attenzione.

< Lo Staff >

image

image

La parola più bella
sulle labbra del genere umano è "Madre",
e la più bella invocazione è "Madre mia".
E' la fonte dell'amore, della misericordia,
della comprensione, del perdono.
Ogni cosa in natura parla della madre.

Kahlil Gibran

------------------------------------------------------
<< Mamma, mamma cos'è l'amore?>>
<< Piccola Chiaretta, l'amore è quando..>>
<<l'amore è quando tu dai a papà il pezzo più buono del pollo?>>
<< Si piccolina. L'amore è quando vuoi talmente bene a qualcuno, che daresti tutto per lei, per vederla felice e vederla giocare sorridente senza preoccuparsi di nulla e vuoi passare tutto il tempo della tua vita a guardarla e ad ascoltare le parole che dice.>>
<< Quindi l'amore è quello fra te e papà?>>
<< Si, Chiaretta.Ma l'amore più forte è quello fra me , papà e te. L'amore più grande di tutta la mia vita.>>

Mi chiedo da povera sognatrice se nell'attesa della nuova arrivata, io riesca prima o poi a incrociare i binari che mi porteranno nella tua stessa destinazione. Lo desidero davvero tanto. Il treno non fa miracoli, ma la speranza si.

Ti dispiacerebbe..crescere anche me?C'è questo vuoto che è costantemente vivo in me,cos'è?Me lo sai dire?

Ti amo anche se mi tradisci. Non posso farci niente. Ti amo per sempre.
E posso di nuovo invaderti ahahahah

Ti sei fregata il codice del mio box interattivo! ò.ò
Copionaaaaaaaaaaaa, ti perdono solo perchè c'è Chiara nel tuo pancino.
Bella di zia, non ascoltare questa mamma degenere. ù_ù

Perchè?Perchè se ti parlo di lei,non sei gelosa!

http://www.youtube.com/watch?v=SgZ3feDg2Kc

"Sei quella che mi fa star bene. Sei quella per me "

Scusa amore se ti ho cambiato il set all'improvviso, ma appena ho visto la foto ho pensato a te e chiara.... VI AMO!!

"E quando non riesco a dormire la notte,spaventata dalle cose che mi aspettano,te stringi la mia mano cantandomi " bruchetto nell albero,chissà la bellezza che diverrai,non puoi andar lontano,ma puoi sempre sognare.Desideri realizzabili e non,non preoccuparti continua a lottare.Ti prometto che diverrai una bellissima farfalla." per te non ho altro che questo,musa dei miei sogni e della mia realtà.

image

Il miracolo si è compiuto ancora. Dall'amore sta per nascere una nuova piccola vita. Dall'amor, ne sono certa...essa trarrà l'energia necessaria per crescere.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 31/8/2007, 20:07

Affiliati
Creative Corner <3

Dolls Skin By Alice Meraviglia ~